KKKP
Martedì 25/10/2011, ore 15:03
|
PROPOSTA 1 BLOCCARE i cambi durante lo svolgimento delle partite, ovviamente dall'anticipo al posticipo, fino all'uscita delle nuove quotazioni. Es. BOATENG acquistato da quancuno all'inizio ha perso valore fino ad oggi per poi essere ACQUISTATO, probabilmente, da tanti al valore non aggiornato.- VOTIAMO X LA MODIFICA? PROPOSTA 2 Xkè uno non può vendere prima tutti i giocatori che vuole x poi acquistare? (ovviemente attenendosi al numero di cambi concessi da regolamento).- Questa tipologia di mercato ci obbliga a fare + cambi del necessario.- VOTIAMO X UNA MODIFICA, qualora fosse possibile? |
Favorevole alla prima modifica.
Indifferente alla seconda.
D'accordo con vietare i cambi dal momento in cui vengono selezionate le formazioni della giornata (circa 5 minuti prima dell'inizio della prima partita) al momento in cui vengono aggiornati i voti e le nuove quotazioni.
Ovviamente, essendo quello che scrive il codice del sito.. sono contrario alla seconda proposta, perché sarebbe un guaio dal punto di vista software :)
..anche se non riesco a trovare un caso in cui sei obbligato a fare più cambi di quanti ne siano necessari con la modalità attuale.. fammi un esempio..
DACCORDO con la prima modifica!
Nessun altro commenta? o.o
anche io d'accordo con la prima.. con la seconda...non vedo cosa possa cambiare... se ti sai gestire i cambi bene.... è la stessa cosa!
Ok..
fatta la modifica.. niente più cambi durante le partite !
"io lo avevo proposto per primo" quindi.. sono favorevole! anche perche se ci pensate "il premio Miglior manager non avrebbe senso.."
Saverio