Messaggio
Mercoledì 07/08/2019, ore 12:33

Ciao a tutti, vista e considerata la nuova moda della gazzetta di cambiare le quotazioni dei calciatori in base alla squadra in cui giocano, abbiamo dovuto revisionare le regole per la consegna delle prime rose.

Aggiorneremo la lista del calciatori continuamente fino a martedì 20 agosto (mattina). Tutti i partecipanti sono tenuti a consegnare una rosa dal valore di 250 milioni usando calciatori e quotazioni di quest'ultima lista.

 

I calciatori che si trasferiranno nel campionato italiano dopo il 20 agosto non potranno essere presi per la prima giornata.

 

Ci sarà un nuovo aggiornamento delle liste in concomitanza con l'uscita dei voti della prima giornata (presumibilmente giorno 27 agosto). Le liste verranno sempre aggiornate all'uscita dei voti di una giornata, non prima. Questo significa che i calciatori arrivati il 31 agosto potranno essere presi dopo la seconda giornata.

 

Vige sempre la regola che impone a chi si iscrive in ritardo (tra la prima e la seconda giornata) di non utilizzare giocatori arrivati dopo la prima giornata. Le quotazioni invece, per i ritardatari, saranno quelle del 27 agosto.

Martedì 20/08/2019, ore 14:40
Re: Chiarimenti consegna rose

La lista calciatori è bloccata da questo momento.