Messaggio
Lunedì 11/07/2016, ore 23:57

Ed anche questa competizione del Fantamiglia è terminata!!!

Però, a differenza dell'Europeo che ha visto come protagonista una sorpresa inaspettata come quella della selezione Portoghese, qui non ci sono sorprese: la Sacecionese guidata dal CT Saso Bracco, sale sul tetto d'Europa confermandosi ormai una regola del Fantamiglia.

Con un distacco di sei punti sul secondo, conquista il primo posto portando a casa il premio di 380 euro. È stata sicuramente una vittoria vissuta al cardiopalmo, con i giochi aperti fino alla fine per almeno sei candidati alla vittoria. "Pagano le scelte vincenti fatte nelle ultime due giornate", commenta così il CT Bracco, orgoglioso di questa annata decisamente positiva.

Han pagato bene anche le scelte fatte dalla Longobarda nelle fasi finali, che si posiziona in seconda posizione vincendo così il premio di 190 euro. Deluso dalle prestazioni di Müller e Lewandowski, trova le pedine giuste per scalare 6 posizioni nelle ultime giornate.

A farne le spese è Grandine Nera, posizionatosi in terza posizione, portando così a casa il terzo premio di 95 euro, pagando l'errore di giocare in 9 nell'ultima giornata ed un pizzico di sfortuna.

Ad un punto dal terzo posto Immortali, fuori dai premi, causa una gestione errata dei cambi nelle ultime due giornate, ritrovandosi senza pedine titolari per la finale. 

Fuori dai giochi, Dep. La Coruna e BalosBack, che puntando sulla Germania hanno chiuso in ottava e settima posizione. Va esclusivamente fatto merito al CT Simone Ferraro, di aver scoperto un protagonista dell'Europeo come Payet.

Sperando di non aver deluso le aspettative di tutti i fantallenatori nell'organizzazione della competizione, vi ricordiamo l'appuntamento per il campionato di Serie A ed un'altra avvincente sfida nel Fantamiglia.

Grazie a tutti per aver partecipato.

La Direzione