nicola.ferraro
Martedì 15/09/2015, ore 18:52
|
Visto che siamo tanti, dal punto di vista economico ci sarebbe la possibilità di istituire un ulteriore premio minore. Abbiamo da diversi anni il premio "miglior manager", che a me piace un sacco, ma non abbiamo mai previsto un premio "miglior CT". Proposta: Ogni giornata, per ogni squadra, si potrebbe calcolare la formazione ideale, ovvero quella che avrebbe ottenuto il punteggio più alto. Se si sottrae da questo punteggio il punteggio ottenuto realmente dalla squadra schierata, si ottiene una "misura di incompetenza del CT" (meno punti hai fatto, rispetto a quelli che potevi fare, più sei scarso come tecnico). Alla fine del campionato, chi avrà totalizzato meno punti di incompetenza, vincerà il premio miglior CT. (per le squadre che non hanno giocato le prima 2 giornate, si aggiungerà un'incompetenza di base, come fatto per la classifica generale).
Il mio unico dubbio è che questo premio potrebbe anche chiamarsi "Premio Cu..lo", o "Premio Saverio Camera".... Voi cosa ne pensate ?? |
Bella idea, per me va bene
Se x te che organizzi non è un macello calcolare tutte ste cose... X me va bene!!!
per me ok
Mi fai morire.... Quando non hai ncazzo da fare ti menti mi trovi algoritmi novi. L'idea è bella,a non abbiamo già due classifiche non premiate?
Riusciremmo a fare i premi per quelle due più questa novità?
A dire il vero sarebbe bello anche avere premi mensili tipo 5-10 euro per quello che ha fatto più punti ogni 4 giornate.
Quanta grana abbiamo?
anche per me ok
ci sto!
Xfetto!!!