franky83
Giovedì 20/08/2015, ore 03:26
|
Nicola, Simone, c'è qualcosa che non mi quadra con le liste pubblicate. Ci sono alcuni giocatori che pur considerati trequartisti, rientrano cmq nella sezione degli attaccanti per la lista ufficiale della Gazzetta dello sport, ma qui nella lista del Fantamiglia li vedo come centrocampisti? PEKKI???
Esempi Berardi, Vazquez....
Dove sta l'inghippo? Non voglio rivoluzionare il mondo a tutti coloro che avevano fatto la squadra, ma non mi pare attinente alla gazzetta! |
La gazzetta ha due liste, una con i classici 4 ruoli, l'altra con i trequartisti. In quella con i trequartisti, alcuni giocatori, che nell'altra lista erano centrocampisti o attaccanti, diventano trequartisti nella seconda lista. Noi prendiamo in considerazione solo la seconda lista, la prima serve solo a chi volesse ignorare il ruolo del trequartista e fare una fantalega classica.
Ogni squadra del fantamiglia può prendere un numero pari a 8 tra centrocampisti o trequartisti. Per questo motivo i trequartisti risultano centrocampisti+ nel fantamiglia.
Mi sa che ti sei confuso, nel dettaglio, la gazzetta ha diviso in 2 parti i trequartisti, trequartista centrocampista e trequartista attaccante, per permettere a chi svolge un campionato ad asta e che non usa questa variante innovativa, di nominare nella lista prima i centrocampisti,poi gli attaccanti, ma sono sempre trequartisti.
Se non hai capito, 1,50€ di gazzetta e vedi tu stesso hihiih
mi rruvinau a stati a gazzetta!
Ricapitoliamo XKE non sto capendo una mazza.
nella lista TREQUARTISTI risulta esserci due sigle, C e A per i giocatori Che in altra fantacalcio evitano di giocare col trequartista.
noi ce ne fottiamo?
abbiamo l'obbligo di prendere minimo 1 trequartista, confermate?
Mi mi chiedo ma se il sistema delle rose è già impostato così qu al è il problema?
Se sbagli ad inserire i giocatori il sistema dovrebbe bloccarlo vero?
Esatto! Confermò ttt! Lascialo xdere a Franky il troppo sole gli ha dato alla testa!!