Messaggio
Venerdì 23/08/2013, ore 15:59

Leggendo: "Per le compravendite non vi sono limiti nel numero di operazioni sino a 5 minuti prima del primo anticipo della terza giornata di Campionato, dopo la terza giornata di Campionato il limite è fissato ad un massimo di 10 compravendite per l'intera stagione.

Al limite dei 10 cambi non concorrono quei calciatori che dovessero lasciare la serie A durante la stagione (ad esempio perché trasferiti in serie B o in categorie inferiori, oppure perché ceduti all'estero o perché hanno lasciato il calcio giocato), ma solo dal momento in cui non compaiano più nelle liste"

fonte: REGOLAMENTO UFFICIALE GAZZETTA DELLO SPORT

chiedo se si potessero aggiungere, magari non cambi illimitati, ma qualche cambio fino alla fine della chiusura del mercato.

Venerdì 23/08/2013, ore 17:55
Re: CAMBI EXTRA NELLE PRIME GIORNATE

nicola è in viaggio stasera risponderà!!! sta tornando a palmi!!!

Sabato 24/08/2013, ore 00:42
Re: CAMBI EXTRA NELLE PRIME GIORNATE

Benvenuto..

la regola che hai citato non dovrebbe essere nuova, ricordo che c'era qualcosa di simile anche l'anno scorso. Non credo che sia una buona idea quella di dare ulteriori cambi nelle prime giornate, anche perchè, storicamente, è in questa fase che tutte le squadre convergono verso formazioni simili (questo è ciò che tutti vogliono evitare, ed è il motivo per cui sono state inodotte nuove restrizioni).

Tutte le squadre hanno 6 cambi a disposizione che possono usare fin da subito. Credo che questi cambi siano sufficienti per consentire ad un giocatore di acquistare il calciatore arrivato all'ultimo minuto.

in totale, i cambi a disposizione non sono 10 ma molti di più...