Partite in corso...
in bocca al lupo !
 
Messaggio
Venerdì 09/08/2013, ore 14:45

RAGAZZI IO DIREI DI FARE LA CLASSIFICA STILE FORMULA 1 , OPPURE A SCONTRI DIRETTI, PERCHE LE SQUADRE COL PASSARE DEL TEMPO COMINCERANNO A SOMIGLIARSI, E SARA' IMPOSSIBILE RECUPERARE , CHI PARTE AVANTI FINISCE AVANTI, MENTRE AVENDO LA CLASSIFICA "STILE FORMULA 1" ANCHE CON UN MARGINE DI 0,5 TRA 1 E SECONDO, SI HA UN PUNTEGGIO DI 5 PUNTI DI DIFFERENZA IN CLASSIFICA...

QUOTATE!!!

Domenica 11/08/2013, ore 21:12
Re: classifica

Bisogna abbassare il numero dei giocatori uguali...  all inizio lo può comprare chi vuole ma successivamente se siamo 20 ad esempio più di 7 nn lo possono avere..  e se ad esempio un giocatore inizialmente viene comprato da 12 persone e poi qualcuno lo vende finché non arriva al di sotto di7 nn può essere comprato... secondo me qualcosa cambia.. poi secondo me se dobbiamo cambiare è meglio gli  scontri  che la classifica stile formula 1..  altrimenti è meglio lasciar tutto così. . 

 

 

Mercoledì 14/08/2013, ore 03:39
Re: classifica

D'accordissimo con Cris!! avevo detto stasera la stessa cosa in piazza a Simo... potremmo optare per.... Però la classifica totale va lasciata.. quella è la vera storia del fanta!!!!! 
PS.. termini e condizioni??? come orari ecc!!!!

Lunedì 19/08/2013, ore 10:53
Re: classifica

Visto che la classifica formula uno non vi piace..

propongo un torneo a scontri diretti senza gironi che parta dalla terza/quarta giornata (quando tutti si saranno iscritti, le iscrizioni arrivano sempre in ritardo), senza fasi finali, con premi più sostanziosi rispetto al torneo di coppa che viene fatto ogni anno..

ho notato che gli scontri diretti danno più soddisfazione !

 

In termini di premio, non so se dare più valore al torneo a classifica (che deve rimanere...) oppure a quello a scontri....

Sono d'accordo sulle soglie pari a 1/3 dei partecipanti (max 7 quando ci sono 20 squadre), con soglie uguali per tutti i calciatori indipendentemente dai possessori iniziali (vale sempre il discorso che la prima squadra può essere creata senza limiti).

Martedì 20/08/2013, ore 00:37
Re: classifica

io direi di lasciare tutto com'è e diminuire il numero di proprietari per un giocatore......!!!!!!